sommario dei post

domenica 2 novembre 2014

§ 124 021114 Ieri, a fatica...

Ieri, a fatica, ho 'appiccicato' il post sulla 'Cronica' del Nola Molisi, con pochissime parole da parte mia, facendo ricorso solo a qualche didascalia rabberciata. Mi rendo conto che tutto mi riesce sempre più difficile, sia dare un ordine mio, personale, alle parole, sia esprimere sentimenti che sempre più a fatica riesco non già a cogliere, quanto ad esprimere. E pure l'interesse per le cose, gli argomenti, sta scemando rapidamente. Passano giorni interi, settimane, senza che riesca a leggere un solo rigo, e a trattenerne, al caso, memoria od insegnamento. Non va. Forse è un periodo un po' così, non lo so, lo spero, lo spero o forse no. Mi ero abituato a mettere in piedi questi post, ma ora devo disabituarmi, così proprio non va. 
Non ci sono mai stato prima, figurarsi ora... Mi riabituo a me stesso, devo.

Nessun commento:

Posta un commento